Come si svolge?

L’Idrocolonterapia è un trattamento di pulizia intestinale profonda che prevede l’utilizzo di acqua filtrata a bassa pressione controllata, a una temperatura di 36°; essa ha lo scopo di facilitare la mobilitazione delle materie fecali annidate nell’intestino, rifiuti e tossine, cellule epiteliali morte, residui irritanti, parassiti ed altre sostanze dannose al nostro organismo legate all’alimentazione, allo stress, all’inquinamento che sono impossibili da eliminare naturalmente.

Pulendo completamente il colon in modo dolce e senza l’utilizzo di lassativi, si riescono ad eliminare anche i gas presenti all’interno del colon e alla fine del trattamento i pazienti hanno immediatamente una sensazione di grande benessere generale.

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento dura circa 40 minuti.

Come prenotare la terapia?

Si può effettuare la prenotazione telefonando al numero 0744 241917 o rivolgendosi direttamente al personale della Farmacia Conti di Terni.

Chi esegue la terapia?

La terapia è eseguita da personale medico specializzato che rimane presente per tutta la durata della terapia abbinando anche uno specifico massaggio.

Il trattamento è doloroso o fastidioso?

Assolutamente NO, il trattamento è del tutto indolore.

Dove si svolge il trattamento?

Il trattamento si svolge in un moderno ambulatorio medico dedicato esclusivamente alla terapia, con spogliatoio e bagno interno riservato, nella più totale riservatezza e tranquillità. L’ambulatorio è sito in Via Gabelletta 147 – Terni, sopra la Farmacia Conti.

Quanto Costa il trattamento?

Il trattamento può essere scelto in singola seduta 90€ o in ciclo di 3 sedute a 300€, consigliato per un completo lavaggio dell’intestino ed è compreso di visita medica, test delle intolleranze alimentari, 3 quantità di magnesio, 2 confezioni di fermenti lattici e 2 di fibra vegetale necessari per ottenere il miglior risultato della terapia.

idrocolonterapia-trattamento

Farmacia Conti, la Tua Salute al Centro!

Resta informato su tutte le Nostre News, Offerte ed Iniziative

Contattaci